Enter Keyword here..

And press enter.

Nostrani del Ticino 2018

 

Migros Ticino ha per obiettivo di dare un contributo alla qualità della vita nella regione in cui opera, in aggiunta alla fornitura di beni e servizi di qualità proposti a condizioni vantaggiose. Questo obiettivo, oltre che con le attività a livello di formazione degli adulti, promozione culturale e sponsoring, nel 2018 è stato perseguito anche tramite la promozione dei prodotti della regione.

 

  • Promozione della vendita di prodotti della regione, riconoscibili grazie alla coccarda dei Nostrani del Ticino. Anche nel 2018 sono una decina le novità introdotte in assortimento, frutto della collaborazione con agricoltori e operatori del campo agroindustriale ticinese.
  • Collaborazione con aziende della regione per acquistare il massimo di prodotti e servizi in Ticino. Nel 2018, tra salari, acquisti merce, consulenze e installazioni per i suoi investimenti, la Cooperativa ha generato un indotto nell’economia cantonale di poco meno di 190 milioni di franchi, ciò che corrisponde al 40,8% del suo fatturato.